Questi sono i servizi che offro nel mio ambulatorio e anche a domicilio. Contattami per avere ulteriori informazioni e per prenotare un trattamento.

IL MIO METODO
Prima visita e trattamento personalizzato
Ogni percorso diagnostico e ogni strategia riabilitativa sono diverse e pensate intorno al paziente come persona: dotato cioè di un organismo, ma anche di una vita sociale, famigliare e umana uniche e particolari

DISTURBI E PATOLOGIE MUSCOLO-SCHELETRICI
Mi occupo del trattamento di tutte quelle problematiche – traumi e patologie – che interessano il sistema muscolo-scheletrico.

TERAPIA MANUALE
OMT
La Terapia Manuale Ortopedica (OMT) è una specializzazione della fisioterapia per il trattamento delle patologie neuro-muscoloscheletriche, basata sul ragionamento clinico, e che utilizza approcci di trattamento altamente specifici, che includono le tecniche manuali e gli esercizi terapeutici.

ESERCIZIO TERAPEUTICO
Un miglioramento della funzionalità e della mobilità del corpo porta al miglioramento della qualità della vita di un individuo, ed è per questo che pongo la massima attenzione alla totalità della sua condizione.

TECAR TERAPIA
Può essere un ottimo alleato nel dolore post-trauma. Funziona grazie a una combinazione di corrente alternata ad alta frequenza e ondeelettromagnetiche nello spettro radio.

TRATTAMENTI DOMICILIARI
Visite e sessioni presso il domicilio, a Verona, Cerea, Legnago e tutta la provincia, per il trattamento e la riabilitazione di qualsiasi tipo di patologia neuro-muscolo-scheletrica che non permetta al paziente di lasciare il proprio domicilio.

RIABILITAZIONE POST-OPERATORIA
Alcuni interventi chirurgici, specialmente ortopedici (ma non solo) richiedono un successivo periodo di riabilitazione. Questa viene chiamata, appunto, riabilitazione post-operatoria.

ARTICOLAZIONE TEMPORO-MANDIBOLARE
L’articolazione temporo-mandibolare (ATM) è un’articolazione molto complessa del corpo: collega la mandibola al cranio e permette, tramite l’azione dei muscoli della masticazione, apertura e chiusura della bocca.

CEFALEA E MAL DI TESTA
Secondo studi più recenti, solo in Italia, quasi il 50% delle persone soffrono di mal di testa o cefalea, di cui il 75% sono donne..